Tre giorni sulle Dolomiti con i The Globbers

Nella sezione travel del mio sito non poteva mancare il racconto dei giorni passati insieme ai The Globbers! Luca Pezzolo e Alessandro Zorzin sono viaggiatori non-stop dal 2015, influencer e travel blogger di grande ispirazione, con un profilo Instagram con più di 79 mila followers che seguono ogni giorno le loro IG Stories, in cui raccontano i loro spostamenti e la loro vita. Luca e Alessandro inoltre organizzano ogni anno viaggi di gruppo nelle località più belle del mondo, come Marrakech, Giordania e Perù.

Dal 4 al 6 Febbraio abbiamo avuto l’opportunità di accompagnarli tra Cortina e il lago di Misurina, perla delle Dolomiti, in qualità di team foto e video. Abbiamo quindi curato il lato multimediale ufficiale per la loro collaborazione con Sixt autonoleggio, per la splendida BMW X1. Il nostro team per questa esperienza era così composto:

Abbiamo alloggiato in un hotel con una splendida vista sul lago di Misurina, dove abbiamo avuto l’occasione di scattare anche diverse foto notturne e realizzare alcuni time-lapse.

Ci sono capitati probabilmente i giorni più freddi e ventosi dell’anno, con bufera di neve inclusa, ma siamo riusciti comunque a portare avanti alla grande tutto il nostro lavoro.

In particolare, il video spot per Sixt è stato girato tra i paesaggi di Cortina, con riprese dall’alto con il drone per valorizzare il panorama mozzafiato, il lago di Misurina e Tre Cime di Lavaredo. In questi stessi luoghi abbiamo anche raccolto diversi giga di materiale foto e video per i canali social The Globbers.

Copywriter Sara Lucietto