Fiori Dolomites Experience Hotel: dolcezza e relax a San Vito di Cadore

Durante un soggiorno in zona con i miei colleghi, abbiamo avuto l’occasione di fermarci in questo meraviglioso hotel.

L’albergo si trova a San Vito di Cadore, un paese in provincia di Belluno abbracciato dalle maestose Dolomiti e da un paesaggio mozzafiato. Alcune camere, come quella in cui abbiamo alloggiato, godono anche della vista sulle montagne per osservare i colori del tramonto direttamente da un terrazzo a voi riservato.

L’hotel è attrezzato per offrire ogni tipo di comfort durante una vacanza in montagna (deposito sci, proposte di escursioni, noleggio mountain-bike e molto altro) e la cura dei dettagli è percepibile in ogni particolare dell’albergo.

L’arredamento e il design diffondo una sensazione di calore e accoglienza che è possibile percepire sin dal primo ingresso nella struttura: il moderno stile alpino, i colori chiari, i pavimenti in larice e il sorriso gentile del personale.

Lo stesso stile dell’arredamento si ritrova anche nelle stanze rifinite minuziosamente, che profumano di abete e pulito. Sono disponibili diverse tipologie di camere, tra cui anche soluzioni per le famiglie, come la Camera Family e la Family Suite.

Per gli ospiti, trovare la sala della colazione non è mai stato così semplice: basterà seguire il profumo delle brioches appena sfornate dalla pasticceria di proprietà. Le proposte spaziano dal salato al dolce, con una selezione di prodotti rigorosamente locali, torte fatte in casa, confetture e spremute fresche.

Nel pomeriggio viene gentilmente offerta una merenda dolce e salata, rigenerante dopo una giornata passata sugli sci o una passeggiata estiva.

La struttura dispone anche di un’area wellness, con sauna, biosauna, bagno turco e area relax.

Al termine del nostro soggiorno presso il Fiori Dolomites Experience Hotel, abbiamo consegnato alla struttura foto e video da utilizzare all’interno dei loro canali social e web.

Contattaci per maggiori info e scopri come possiamo aiutarti nella tua comunicazione online.

Copywriter Sara Lucietto