B&B Toledo Station: dove dormire a Napoli

L’amore per il buon cibo italiano mi porta spesso ad organizzare qualche weekend fuori porta per degustare le specialità culinarie del nostro meraviglioso Paese.

Così i primi di Marzo sono tornata a Napoli, dopo tre anni dalla mia ultima visita, e ho alloggiato nuovamente al B&B Toledo Station, che mi era stato caldamente consigliato da amici e dove mi sono trovata molto bene.

L’albergo prende il nome dalla strada in cui si trova: via Toledo, che sorge in una zona centrale della città, cuore della cultura e dello shopping napoletano, strategica quindi per un soggiorno a Napoli.

La struttura è gestita da Fabrizio e Aida, una coppia amante dei viaggi che ha deciso di creare nel bed and breakfast camere a tema, con alcune mete dei loro viaggi: New York, Londra, Rio de Janeiro, Singapore, Havana, Buenos Aires.

Io ho alloggiato nella stanza dedicata a New York, città che mi sta molto a cuore e a cui ho dedicato diversi articoli nel mio blog.

Il b&b ha sia camere tradizionali che suites, tutte con bagno privato, aria condizionata e wi-fi.

Fabrizio e Aida sono tra le persone più cordiali che io abbia mai conosciuto e sono a completa disposizione nel consigliarvi dove mangiare e cosa visitare in città. Sanno fare sentire i propri ospiti come a casa loro e, al vostro arrivo, vi accoglieranno con una bevanda di benvenuto.

È sempre disponibile, 24 ore su 24, un’area break con caffè, biscotti, yogurt e succhi, e al mattino la colazione è servita in camera con brioches fragranti fresche di giornata.

Hai un hotel o un b&b? Contattami per maggiori info e scopri come possiamo aiutarti nella tua comunicazione online.