Moda

Chi lavora nel fashion e design sa quanto siano importanti le foto dal punto di vista del marketing in questo settore. Le fotografie di moda infatti hanno un compito fondamentale: devono ispirare chi le guarda e sedurre un potenziale cliente fino a convincerlo ad acquistare un capo.

Costruire una vetrina online accattivante, partendo da immagini di alta qualità, può fare anche molto di più: portare una persona ad affezionarsi a un brand o uno stile particolare per non abbandonarlo mai più.

Ho collaborato con diversi brand di moda, per i quali ho curato personalmente la comunicazione online partendo proprio da un servizio fotografico professionale da sfruttare sui social network, per cataloghi e dépliant, lookbook, pubblicità su magazine, riviste di settore e affissioni.

La fotografia di moda comprende diversi tipi di prodotti:

  • abbigliamento e lingerie
  • calzature
  • borse e accessori
  • gioielli
  • profumeria e cosmetica
  • make-up e hairstyle

Posso realizzare, per tutte queste categorie merceologiche, servizi fotografici con modelli professionisti in studio o location concordate (all’interno o all’esterno), e scatti di prodotti specifici per e-commerce.

Gli scatti di moda richiedono le giuste competenze fotografiche, oltre alla corretta attrezzatura a seconda della destinazione finale, per non scordare mai il loro obiettivo finale: ispirare, sedurre e vendere.

 

Contattami per richiedermi un preventivo personalizzato.

 

Nome e Cognome *

Indirizzo email *

Numero di telefono *

Messaggio

Acconsento al trattamento dei dati personali