About – Lucilla Dal Pozzo

Chi è Lucilla?

Non sono brava con l’autobiografia, ma visto che mi viene richiesto, ci provo! ūüėČ
Amo la fotografia, e questo sicuramente lo sapevate già.
La mia passione nasce fin da quando ero piccola: la mia famiglia √® sempre stata amante delle foto e ad ogni ricorrenza c’era un servizio fotografico. Immaginate quindi quante foto ho da sfogliare dei miei 30 anni ūüôā

La mia carriera nel mondo della fotografia inizia con i primi anni di Facebook, quando i locali e le discoteche intuirono la grande potenzialità delle foto.

Perch√© i matrimoni? Amo l’amore e tutto ci√≤ che lo riguarda. Per quanto possano sembrare simili, ogni matrimonio ha il suo perch√©, e qualcosa che lo distingue tra gli altri. Ogni amore viene raccontato nella sua unicit√†, ed √® questo che mi incuriosisce e appassiona ogni volta che devo fotografarne uno.

Il food e tutto ci√≤ che riguarda l’ambiente di ristorazione non ha bisogno di spiegazioni. Chi mi conosce sa che amo il cibo (chi non lo ama? mi direte voi), e attraverso la mia fotografia cerco di dare il valore aggiunto ai meravigliosi piatti che escono dalla cucina, dalle mani e dalle menti di bravissimi ristoratori.

Sostengo che un buon piatto merita di essere fotografato perchè si sa: prima che con la bocca si mangia con gli occhi!
Per questo ho voluto creare il brand Assaporami, unendo la forza di altri colleghi e dando ai clienti ristoratori la possibilit√† di affidarsi a un team a 360 gradi, che si occupa dell’aspetto fotografico, della comunicazione grafica, di video e sito internet.

Ho avuto modo di lavorare per diverse realtà aziendali, da concessionarie di auto a eventi di promozione, dalla moda alla torneria automatica e via dicendo. Diverse realtà che stimolano ogni volta la mia creatività!

Farsi fotografare in un ritratto o in una foto di famiglia significa non cancellare mai il ricordo.

La mia famiglia ha sempre amato le foto, ed è bello con il passare degli anni rivedere quelle immagini scattate durante un periodo della nostra vita e tornare indietro nel tempo.

Credo che il mio lavoro venga apprezzato da ciascuno in tempi diversi: c’√® chi ama le foto e sapr√† coglierne subito la bellezza, chi ne riscoprir√† il valore tra tre, cinque o dieci anni.

Collaborazioni

Cirkus

Victory Club

Villa Bonin Club and Restaurant

Feel Club

Trattoria Al Moraro

Caffè Vero House

Caffè Vero

Pinocchio Musicafè

Acqua e Farina di Rosario Giannattasio

Clinica Dentale

Donna LT

La Conchiglia D’Oro Ristorante

Auto Berton – Concessionaria Suzuki

Great Wall Vicenza

Pizzeria Capriccio

Tavernacolo Vicenza

Vinile Cafè

Golf 2.0 Megastore

Amarò

Blues Brothers Cafè

Demoo

Dritto e Rovescio

Guapa Estetica Benessere

New Charme

Prestige